All Blacks – Vis e Domino Bet – Dinamo Pacia: le semifinali

1 Luglio 2018 ,

Siamo nel vivo della fase finale della “Summer Edition Under 35” ed ecco le quattro semifinaliste: All Blacks, Vis Tronchiamo, Domino Bet e Dinamo Pacia.

Forti del primo posto nella fase iniziale, gli All Blacks hanno conquistato l’accesso diretto alla semifinale: miglior attacco con 31 reti e miglior difesa con appena 12 gol subiti. Una squadra nata pochi solo mesi fa ma diventata partita dopo partita la candidata ad un posto nella finale del 13 luglio.
I ragazzi di Giorgi e Silvagni troveranno contro di loro i “ragazzacci” di Vis Tronchiamo: Angelici e Mereu li hanno trascinati fino alla semifinale, battendo con molta fatica e solamente ai rigori la Longobarda. Nella fase iniziale per i gialloblù un cammino altalenante tra grandi vittorie e due sonore sconfitte: sono i più “grandi”, cercheranno in tutti i modi di prendersi la finale, loro che sono ormai abituati ad alzare trofei Brazuca.
Dall’altra parte del tabellone troviamo la Domino Bet e la Dinamo Pacia.
Per la Domino Bet una semifinale conquistata contro i campioni in carica dell’Aston Birra: un doppio successo tra andata e ritorno che non ha fatto altro che consolidare la forza di un grande gruppo. Tra i protagonisti assoluti della prima fase Scarponi e Amico: l’obiettivo era chiaro fin da inizio stagione, vincere il torneo.
La grande sorpresa tra le quattro semifinaliste è la Dinamo Pacia: solo una vittoria nella fase iniziale per i ragazzi di Macchia che trascinati dal “pichichi” del Brazuca, Potenza, hanno vinto sia l’andata e il ritorno contro la seconda classificata Villa di Veio. Giovani, ambiziosi e con una grande spinta sugli spalti: ora si può sognare.

L’andata delle semifinali è fissata per lunedì 2 luglio:
• ore 21, All Blacks – Vis Tronchiamo
• ore 22, Dinamo Pacia – Domino Bet
Il ritorno è, invece, in programma per venerdì 6 luglio:
• ore 20, Domino Bet – Dinamo Pacia
• ore 21, Vis Tronchiamo – All Blacks
Shares