ALL BLACKS – DINAMO PACIA! CI ASPETTA UNA FINALE SPETTACOLARE

12 Luglio 2018 ,

A cura di Tiziano Fisichella

 

Come da pronostico i ragazzi di Giorgi e Silvagni superano agevolmente una squadra ostica come i Vis Tronchiamo, che durante la fase a gironi hanno messo a dura prova la capolista e non solo.

Nell’andata della semifinale gli All Blacks sono scesi in campo determinati come non mai, e hanno portato a casa la vittoria con un tennistico 6-0, con grandi prestazioni di Cassani e Romanoche hanno così archiviato la qualificazione. Rendiamo, comunque, omaggio ai “ragazzacci” di Mereu che hanno dimostrato un grandissimo valore del collettivo e non solo.

Nell’altra semifinale i ragazzi di Macchia vincono sorprendentemente l’andata per 5 reti a 2 nei confronti della Domino Bet, che si è fatta rimontare un doppio vantaggio iniziale! Potenza e e capitan Macchia hanno trascinato alla vittoria la squadra grazie alle loro doppiette. Il ritorno è stato un assedio dei ragazzi di Tripi, che però davanti a loro hanno trovato un muro di nome Masini che è stato autore di una grande prestazione da meritarsi il premio MVP. La Domino Bet esce comunque a testa alta dal torneo visto il suo cammino.

Venerdì 13 Luglio vedremo quindi queste due magnifiche squadre fronteggiarsi, sarà uno spettacolo tutto da vivere al Brazuca, con tante sorprese e una finale da brividi!

Shares