L’inizio del Brazuca Cup è fissato per lunedì 17 ottobre

14 Ottobre 2016 ,

La data sul calendario è segnata in rosso da qualche settimana. Lunedì 17 ottobre si inizia a far sul serio: inizia la 5′ edizione del Brazuca Cup. Si comincia con l’Under 30 in attesa delle ultime conferme nell’Over 30.

Impossibile non ritrovare i campioni in carica dell’Hellas Verona: capitan Giorgi ha confermato in blocco la squadra, qualche novità ci sarà con l’unico obiettivo di riconfermarsi la squadra numero uno del Brazuca Cup.

Subito dietro i “gialloblù” troviamo i Galaxy di Patrizio Mocci, che si sono catapultati a pieno regime nel Brazuca con l’obiettivo di alzare la coppa a lungo sfiorata.

Un’altra grande conferma della passata stagione è la Sampdoria di Alessandro D’Ottavio: il blocco centrale è confermatissimo al fianco del quale troviamo nuovi elementi a partire dai pali. Lo scorso anno si sono fermati nei preliminari, quest’anno l’obiettivo è migliorarsi.

Dopo quasi un anno di assenza torna nel Brazuca Ludovico Franceschini con la fascia al braccio dell’Athletic Bruce: le qualità nel team ci sono, ci si aspettano grandi cose.

Un altro grande ritorno è quello di Simone Scatolini con la Dinamo Formello, la squadra più giovane del torneo pronta ad inserirsi nel migliore dei modi all’interno della competizione.

Novità assoluta è invece il Real Roma Nord di Stefano Giovannetti: un gruppo solido ed esperto, sarà interessante vedere come si caleranno nella realtà del Brazuca.

La strada verso la finale del 6 marzo sta per cominciare, ci sarà sicuramente da divertirsi.

Shares