Nell’ultima gara del quinto turno, l’Hellas Verona è tornato a dimostrare tutto il suo valore con una grande prova contro un ottimo “Bruce“.
I “gialloblù” partono forti e dopo pochi minuti sono già avanti grazie ad un tap-in vincente di Scardavoni. La reazione dell’Athletic Bruce non si fa attendere: Galletti è il trascinatore assoluto di una squadra che molto spesso si butta in avanti con troppa individualità. Ad inizio ripresa, i “grigio-neri” passano avanti grazie alla doppiettta di capitan Galletti.
L’Hellas Verona si troverà a condurre la classica delle partite, con gli avversari in vantaggio tutti dietro la palla. Sarà un rigore del glaciale Magnacca a riportare in parità la partita.
I “Bruce” nel finale iniziano ad accusare una gara molto dispendiosa. Dall’altra Bernardi si inventa il classico gol della “domenica”: da posizione defilata, destro potente sul secondo palo sul quale nulla può il portiere avversario. Finisce 3-2, con una foto finale (Galletti MVP) a testimonianza della grande amicizia tra le due squadre: questo è lo spettacolo del Brazuca.
SERGIO GALLETTI
Prossimi incontri: