IX Edizione: al via la “Summer Edition Under35”!

17 Aprile 2018 ,

Venerdì 20 aprile ritorna il Brazuca Cup, giunto alla IX edizione, con l’inizio della “Summer Edition Under35”. La grande novità di questa edizione sarà senza dubbio la nascita della Brazuca TV, pronta a raccontare tutte le partite e le migliori emozioni che si vivranno al campo.

A difendere il titolo c’è l’Aston Birra, l’ex Manchester City che appena un mese fa ha alzato il primo trofeo Brazuca alla prima partecipazione: la squadra è confermata in blocco, sono loro i campioni da battere.

Subito dietro c’è l’altra finalista della Winter Edition, i Vis Tronchiamo che hanno deciso di scendere nella categoria di età U35 per mettersi in gioco sempre di più, forti del loro grande spirito di gruppo.

Altra conferma è il PSV Cesano di Bianconi e Cagiotti: dopo una finale di EL persa la scorsa estate e una finale mancata nell’ultima edizione, sono pronti a dire la loro forti anche dell’esperienza ormai ottenuta nel torneo.

Riparte dal terzo posto della passata edizione la Longobarda di Teresi e Canzi: qualche nuovo acquisto e sopratutto la conferma di una squadra giovane che ha fatto benissimo durante l’inverno grazie anche alla grinta dei leader del gruppo.

Cambiano nome ma non colore i ragazzi di Giorgi e Silvagni: saranno gli All Blacks in questa edizione estiva, per la quale i due leader hanno lavorato molto nel periodo di pausa per rivoluzionare la squadra. Molte conferme ma tantissime novità, una squadra da scoprire.

Un felice ritorno al Brazuca quello dei ragazzi di Macchia e Franceschini: questa volta li troveremo sotto il nome di Dinamo Pacia, pronti a stupire come quando arrivarono ad un soffio dal titolo nell’inverno del 2017.

Grazie alla partnership siglata, diamo il benvenuto alla squadra di Tripi e Del Vecchio, Domino Bet: non solo “schedine” ma tanta classe calcistica da mettere in mostra.

Nuovi arrivati anche le Trebbie, guidati da Scarponi e Magnacca: un gruppo di amici diventata una grande squadra si presenta al Brazuca con l’obiettivo di arrivare davanti a tutti.

Il calendario è online, si comincia a far sul serio!

Ci vediamo al campo.

Shares