Dinamo Formello – Hellas Verona: che spettacolo!

25 Novembre 2016 ,

Risultati

Club1 tempo2 tempoGoalEsito
DINAMO FORMELLO235Pareggio
ALL BLACKS325Pareggio

La lotta al vertice si fa sempre più entusiasmante, sono tre le squadre che corrono più di tutte e tra queste, sul podio provvisorio troviamo la Dinamo Formello e l’Hellas Verona.
Partita dalla triplice faccia quella andata in scena tra i campioni in carica dell’Hellas Verona, e la squadra rivelazione di questo girone di andata, la Dinamo Formello di Scatolini.
‘Triplice faccia’ perché le squadre rincorrono entrambe la vittoria alternandosi lo scettro della partita in diverse fasi di gioco, ma con i ragazzi di Giorgi sempre avanti e gli “arancioni” sempre pronti a recuperare il passivo.
Grandi azioni macchinose per l’Hellas Verona che fa segnare la percentuale maggiore di possesso palla e buone ripartenze per la Dinamo: il risultato finale però non decreta un vincitore terminando in pareggio.
Finisce 5-5, con molti applausi sugli spalti per uno dei più bei match visti al Brazuca. A segno per i “gialloblù” Filippo Rosi(doppietta) , Di Serio (doppietta e “man of the match”) e Canestrini; per la Dinamo, Scatolini (doppietta), Frati e Troiani.

 

TOMMASO DI SERIO

Summer Edition 2018

StagioneClubGoalMiglior giocatoreC. gialliC. rossiP. giocateAutogol
Totale-

Under 30

StagioneClubGoalMiglior giocatoreC. gialliC. rossiP. giocateAutogol
Totale-

Totali Carriera

StagioneGoalMiglior giocatoreC. gialliC. rossiP. giocateAutogol
Totale

 

Prossimi incontri:

DINAMO FORMELLO vs ATHLETIC BRUCE (In orario)

HELLAS VERONA vs SAMPDORIA (In orario)

Shares