Comandano Evergreen e Vis Tronchiamo, seguono Malù e Flamengo: ultimo treno per l’Atletico Madrid

17 Giugno 2018 ,

Che spettacolo la Summer Edition Over35: gol, emozioni che si ripetono dall’inizio del torneo.
In testa al girone dopo 7 giornate ci sono gli Evergreen e gli immancabili Vis Tronchiamo.
Gli Evergreen di Colicchio sono una delle novità della stagione: un mix di giovani e giocatori di esperienza che fino ad oggi hanno portato a 10 il bottino di punti realizzati e giornata dopo giornata stanno sempre più diventando una squadra completa.
A 10 punti, ma con una partita in meno, ci sono anche loro, i Vis Tronchiamo: i “ragazzacci” hanno allargato il gruppo ma continuano a vincere ed essere la candidata numero uno al titolo visto il successo nella serie Over della passata stagione.
Al terzo posto, con 5 partite e 9 punti ritroviamo la Malù. Dopo il successo nella prima edizione del torneo over del 2016, il gruppo di Tordi si è riunito ed è tornato in campo: tanta tecnica e qualità nel team, saranno sicuramente tra i protagonisti del Brazuca fino alla fine.
Altra novità assoluta sono il Flamengo che troviamo al quarto posto con 9 punti: i ragazzi di Furnea hanno dimostrato buon gioco e buone individualità sopratutto nel loro bomber, capocannoniere del torneo.
Ultimo posto per un team storico del Brazuca, l’Atletico Madrid: nella scorsa giornata è arrivata la prima vittoria, conquistata con il cuore. L’obiettivo è riuscire a raggiungere il quarto posto valido per l’accesso alle semifinali: ancora due gare disponibili con l’imperativo vincere.

Shares