È l’unico pari della giornata quello tra la Domino Bet e il West Ham. Partita equilibrata, una delle migliori viste in questa Winter Edition vista anche la tanta qualità espressa in campo dalle due squadre.
A passare in vantaggio sono gli “hammers” con Santonocito che sfrutta al meglio un calcio piazzato. La reazione della Domino passa per i piedi del solito Bascoccia: tiro potente sul primo palo. 1-1.
Le occasione continuano ad arrivare da entrambe le parti ma è la Domino a passare avanti stavolta. Dalla distanza questa volta è Magnacca a fare gol. Negli ultimi minuti il West Ham tenta l’assedio finale e con un ottima trama Cotta-Lazzarini trova il gol del pareggio. 2-2 il finale.
Tanti gol e tanto agonismo nella partita del mercoledì tra i ragazzi del BSG e il Parma.
Per il BSG arriva un’importante vittoria che li porta nel gruppone delle seconde mentre per il Parma una sconfitta immeritata vista anche le tante occasioni e la grinta messa in campo.
Esordio stagionale per Alessandro Morini che in veste di centravanti è proprio lui a realizzare il gol vittoria. Per il Parma ottime le prove di capitan Giovannetti e del solito Fontana ultimo a mollare. Finisce 4-3, migliore in campo Tuccimei.
La Dinamo Pacia non si ferma più e con lui il trascinatore e capocannoniere del Brazuca, Francesco Potenza arrivato già a 12 reti in sole 4 gare. Un’altra gara giocata aggressiva e all’attacco dai “bianchi” di Macchia mentre per gli Zeus un netto passo indietro dopo le buone gare iniziali.
Sono serviti alcuni minuti di studio contro i ragazzi di Di Rienzo per prendere le giuste misure ma già a fine primo tempo il tabellone segnava un netto 3-0.
Nella ripresa i “blu” Zeus tentano una reazione con qualche tiro dalla distanza ma arriverà solo un gol. Dilagherà nel finale la Pacia, finisce 7-1. MVP, Potenza.
È l’ennesima sfida tra due delle squadre con maggior numero di presenze al Brazuca quella tra i ragazzi di Angelici e i ragazzi di Teresi.
Al via sono i Vis Tronchiamo in tenuta gialla a passare in doppia vantaggio: Naclerio prima sfrutta un angolo e da vero bomber realizza, poi si cala da assist man e fornisce a Sima il pallone del 2-0.
La Longobarda non sta a guardare e a far ripartire i suoi ci pensa proprio capitan Teresi con una gran botta dalla distanza.
La retroguardia “gialla” si addormenta e nel giro di pochi minuti la Longobarda capovolge il risultato. Canzi e Nistor sono in giornata mentre i Vis nella ripresa spariscono completamente dal campo lasciando spazi per i numerosi contropiedi avversari. Finisce 6-2 per la Longobarda; “man of the match” Nistor.