Brazuca Cup: al via la sesta edizione

26 Aprile 2017 ,

Inizia questa sera la sesta edizione del Brazuca Cup. Dopo il successo dell’edizione invernale, torna la categoria “assoluti”, il torneo “open” con un nuovo regolamento: alcune limitazioni di età che garantiranno uno spettacolo già assicurato. La novità di questa edizione saranno molteplici, a partire dalla struttura del torneo: ci sarà l’introduzione di una doppia fase finale, chiamata “Champions League” ed “Europa League” alle quale potranno accedere tutte le squadre partecipanti fino alla fine della fase iniziale. Altra novità assoluta la possibilità di vincere il “Pallone d’Oro Brazuca Cup”.

A difendere il titolo ci saranno i campioni in carica di Mereu e Castellano: dopo la vittoria del mese scorso, i Vis Tronchiamo, hanno confermato in pieno la squadra e sono ancora i favoriti.

Subito dietro di loro troviamo i Formello’s Warriors: per i ragazzi di Pellerini e Porcu, dopo la seconda sconfitta in finale nelle ultime due edizioni c’è una gran voglia di rivincita.

Ritroviamo anche i Mattoniello’s di Puggioni che con qualche nuovo acquisto ha formato una squadra che troveremo sicuramente nelle parti alte della classifica.

Tra le tante novità troviamo l’England di Fiumara che ha confermato solo alcuni dei giocatori visti nella passata stagione per fare una nuova squadra. Tra i più giovani troviamo UC Diamoli; la squadra di Giorgi ha acquistato volti già noti nelle diverse edizioni del Brazuca  e sarà pronta a farci divertire.

Un felice rientro a Brazuca è quello di Faenza, capitano degli Scarsenal pronti a conquistare un posto nell’Europa che conta.

Novità assolute, alle quali diamo il benvenuto, sono il Boca Juniors di Cortese, il CSKA Cesano di Bianconi e il Liverpool di Bedini pronte a stupire e dire la loro da questa settimana per raggiungere le finale di metà luglio.

Buon Brazuca a tutti!

Shares