UC Diamoli vs Boca Juniors e Vis Tronchiamo vs CSKA Cesano: le finali

12 Luglio 2017 ,

UC Diamoli, Boca Juniors, Vis Tronchiamo e CSKA Cesano: ecco le quattro finaliste. Le prime due si giocheranno il trofeo più importante, la Champions League, le altre due si contenderanno l’Europa League.

Per UC Diamoli una grande partenza nella gara di andata e un ritorno un po’ in sordina, forti anche del +5, è stato il percorso che li ha portati alla finale: per alcuni di loro è la seconda finale del Brazuca Cup.
Il Boca Juniors, invece, si è complicato la vita nella gara di ritorno: si ripartiva da un vantaggio di +5, ma la furia dei “reds” Liverpool ha messo spesso in apprensione le giocate dei “Boquenses”.
Quando si parla di finale e di Brazuca Cup, non si può non parlare dei Vis Tronchiamo: per i ragazzi di Mereu e Castellano arriva la terza finale in quattro partecipazioni, la seconda in stagione e proprio come qualche mese fa sono stati i calci di rigore a portarli fino in fondo.
Difronte a loro troveranno i più giovani ragazzi del CSKA Cesano, pronti a dire la loro e a stupire così come fatto durante tutta la stagione della “Assoluti Summer Edition”.

Appuntamento fissato per questa sera ore 21.30 per la finale di Europa League e domani sera ore 21.30 per la finale di Champions League.

Shares