La partita delle vecchie glorie, la partita di qualche finale fa. Si scontrano due grandi squadre, che in questo girone Assoluti, stanno faticando e non corrono per le primissime posizioni valide per la Champions League. Scarsenal che viene da un buon risultato purtroppo inciampa contro i campioni di Mereu che scende in campo con i migliori 8: squadra quadrata, corta e aggressiva.
I Vis Tronchiamo mangiano il campo, Scarsenal quasi mai in partita.
Termina con un risultato schiacciante a favore di Castellano e co, 4-1; si rilanciano i Vis Tronchiamo, nuova battuta di arresto per Faenza. Migliore in campo, il capocannoniere delle due passate edizioni, Stefan Mereu autore di una doppietta.
La parte alta della classifica è sempre più combattuta: l’ambita Champions League comincia ad essere un sogno di molti e solo i primi quattro possono accedervi. Il match tra Boca Juniors e CSKA Cesano, in ottica Champions League non è da meno. La squadra di Cortese che in ogni partita gioca sempre al 100%, non molla mai, anche in questa occasione non smentisce le aspettative; mentre per Bianconi continua la striscia altalenante di risultati con la terza sconfitta stagionale.
Boca Juniors quasi sempre padrone del campo, e il risultato lo rispecchia in pieno, la partita termina 3-1 per i Boquenses che si dichiarano ufficialmente una grande pretendente al titolo finale dalle grandi orecchie. Migliore in campo, Danilo Bernabei uno dei migliori difensori di questa Brazuca Summer Edition.