La Longobarda di Teresi, ormai sempre più certezza di questo torneo sfida il Saint-Etienne di Taddei, alla ricerca di un successo che manca ormai dal lontano 20 ottobre.
Partita molto equilibrata, entrambe le squadre hanno a disposizione una rosa molto fisica che riesce a difendere al meglio gli attacchi avversarsi: grazie a due grandi giocate che scardinano la difesa di Saint-Etienne, la Longobarda mette a segno due marcature (Stoica e Canzi) che gli permettono di porre in cassaforte il risultato e portare a casa gli ennesimi tre punti. Per i “neroverdi” arriva la quarta sconfitta consecutiva nelle quali non è stato segnato neanche un gol: reagire subito è l’imperativo.
“Man of the match”, il perno della difesa della Longobarda, Julien.
Partenze in salita cercasi e dove trovarle: potremmo intitolare così l’andamento di queste due squadre, partite molto male e pian piano in risalita.
Le piene noto di merito, per avere ricostruito la squadra e il gioco però vanno maggiormente ai ragazzi di Mereu e Castellano, Vis Tronchiamo, che stanno tornando a vincere ed a macinare punti, e anche contro il PSV Cesano hanno dimostrato la forza del loro gruppo.
Partita molto dura ed equilibrata che però si portano a casa i ragazzi di Mereu, ancora in panchina in attesa di tornare in campo, con un 2-1 frutto della giusta tenacia messa in campo: il gol vittoria arriva solo nei minuti finali. Decisive le prestazioni di Naclerio, nuovo acquisto che si presenta subito con una doppietta, e Angelici MVP della gara.
RINVIATA al 1/12/2017