Un punto utile per la classifica per la Longobarda che tiene il primo posto con 17 punti e una lunghezza sul Manchester City, che però ha una partita in meno.
Longobarda che, sopratutto a causa di qualche assenza eccellente non trova più il gioco e l’impeto delle prime giornate.
Atletico Madrid in lenta risalita dimostra di essere una squadra che può giocarsela con tutte, mentalità permettendo, che a volte “stacca la spina” e non riesce ad imporre il proprio gioco.
Partita equilibrata durante entrambe i tempi e lo si rispecchia anche dal risultato finale: partita che termina sul 2-2, in goal Canzi e Julien per la Longobarda e Paesano e autogoal di Julien a favore dell’Atletico Madrid di Puggioni. MVP della partita, Merlino “Barthez” che compie due veri miracoli.
Classifica ormai divisa in due, Saint-Eietnne e PSV Cesano si trovano nel blocco che rincorre nonostante le aspettative di iniziò stagione.
Il Saint Etienne dopo le primissime giornate non riesce a ritrovare il bel gioco che aveva messo in scena sul campo centrale del Brazuca Cup, diversamente invece il PSV partito a rilento sta ritrovando fiducia e punti .
Grande prestazione per gli uomini di Bianconi che si impongono sul finale per 2-1 sui ragazzi di Taddei: a segno i numeri 11 di entrambe le squadre, Agostini e Raschiatore che vince il premio di “miglior giocatore in campo”.
Due grandi a confronto. Se partissimo dall’inizio o partissimo dalla fine, si parlerebbe comunque di due grandi a confronto.
I Vis Tronchiamo stanno risalendo la classifica e siamo sicuri che si giocheranno le prime posizioni, mentre il Manchester City si conferma giornata dopo giornata una grande squadra, quadrata, forte, tecnica e probabilmente quella che sta dimostrando sul campo più di altre di avere le possibilità di vincere il titolo finale.
Partita molto bella e a tratti entusiasmante: nella prima parte vantaggio di misura del City mentre nella ripresa arriva la reazione dei “giallo-blu” che porterà ad un momentaneo pari prima della reazione dei “citizens” che firma il risultato sul 5-3. “Man of the match”, Avincola.