Formello’s Warriors che squadra! A sorpresa, Mattoniello’s!

23 Febbraio 2017 ,

Le semifinali di andata della categoria “assoluti” non potevano non regalarci grande spettacolo misto a qualche sorpresa.
Nella prima semifinale i Mattoniello’s di Puggioni si sono imposti contro i Vis Tronchiamo per 4-2. Una gara che ha avuto il pieno controllo sempre nelle mani dei “grigi”, anche grande ad un super Albarello autore di una doppietta e “man of the match”. Un risultato a sorpresa, visto i numeri e i precedenti delle due squadre. Si deciderà comunque tutto nel ritorno, fissato per venerdi 24 febbraio alle ore 20.
Tanto spettacolo e agonismo nella sfida tra Formello’s Warriors e il Manchester City. Un primo tempo giocato d’attesa e di studio dalle due squadre: nei primi 15′ sono i “citizens” a rendersi più pericolosi ma su un tiro da fuori sono proprio i “neri” di Porcu a portarsi avanti e a raddoppiare poco dopo. Ad inizio ripresa accorcia le distanze su calcio piazzato Marano. Da segnalare le due espulsioni una per parte che condizioneranno alcuni minuti della ripresa fino alle reti di Boci e Porcu che chiuderanno la gara. Finisce 4-1, il “the end” è ancora da scrivere.

Shares