Brazuca Cup: si riparte!

7 Ottobre 2017 ,
Venerdì 13 ottobre riparte il Brazuca Cup. L’ormai collaudata formula ASSOLUTI fa il suo esordio nella stagione invernale con un nuovo regolamento per garantire un’elevata competitività al torneo, tratto che ci contraddistingue ormai da anni.
Quest’anno ci saranno grandi novità, partendo dalle conferme del nostro Main-Sponsor “CERES”, abbiamo annunciato l’apertura dello shop ufficiale Brazuca Cup grazie alla partnership siglata con gli amici Lighthouse Station (E-commerce www.lighthouse-station.com).
Capitan Giorgi, Mereu, Puggioni e Bianconi si confermano in blocco, con un grande mercato estivo, pronti a lottare per il titolo: le due novità della Winter Edition sono il Saint Etienne di Taddei, grande squadra che fa il suo esordio nel nostro campionato e la Longobarda di Teresi, già visto nelle fila del CSKA Cesano la scorsa edizione.
La prima giornata vedrà scontrarsi Saint-Etienne contro l’Atletico Madrid di Puggioni, la Longobarda di Teresi contro i campioni di Mereu Vis Tronchiamo e infine il posticipo tra i Black Devils di Giorgi e il PSV Cesano di Bianconi.

AS SAINT-ÉTIENNE vs CLUB ATLETICO DE MADRID (In orario)

LONGOBARDA vs VIS TRONCHIAMO (In orario)

BLACK DEVILS vs PSV CESANO (In orario)

Vi aspettiamo numerosi per seguire la Stagione regolare, la Champions League e il Mondiale per Club.
Shares